Home

Dermatologia

La dermatologa Dott.ssa Pamela Vezzoli, specializzata in Clinica Dermatologica, effettua visite dermatologiche approfondite presso l’Ambulatorio di Dermatologia del Centro Medico Orobico di Bergamo.

La nostra dermatologa si premurerà di eseguire una diagnosi accurata delle malattie della pelle negli adulti e nei bambini in età pediatrica e di indicarne il trattamento più idoneo.

Durante la visita dermatologica verranno eseguiti accertamenti per la prevenzione e per la diagnosi dei tumori cutanei e delle malattie sessualmente trasmesse.

La dermatologo Dott.ssa Pamela Vezzoli provvederà infine ad effettuare un approfondito controllo dei nei, procedura fondamentale per un efficace prevenzione del melanoma.

Per prenotare la tua visita dermatologica a Bergamo, contatta il Centro Medico.

Contatta il nostro Specialista in Clinica Dermatologica:

Acccetto l'informativa sulla privacy

Dott.ssa Pamela Vezzoli

Specialista in Clinica Dermatologica

Diplomata presso il Liceo Classico Statale Paolo Sarpi di Bergamo, la dottoressa Pamela Vezzoli ha seguito il suo successivo percorso di studi presso l’Università degli Studi di Milano dove ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia e la specializzazione in Dermatologia e Venereologia e presso l’Università di Bologna dove ha ottenuto il titolo di dottore di ricerca in Scienze Dermatologiche.
Ha acquisito numerose competenze professionali presso l’Unità Operativa di Dermatologia della Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico Mangiagalli e Regina Elena di Milano dove è stata titolare di una borsa di ricerca triennale sui Linfomi Cutanei e le malattie autoimmuni e ha partecipato a numerosi progetti di ricerca e sperimentazioni cliniche.
Dal 2011 riveste il ruolo di Dirigente Medico presso l’Unità Operativa di Dermatologia della ASTT Ospedale Papa Giovanni di Bergamo.
Autrice di più di 70 pubblicazioni recensite sulle più famose riviste scientifiche internazionali, la dottoressa Pamela Vezzoli è stata speaker a numerosi congressi nazionali e internazionali di Dermatologia e Venereologia e nel 2011 ha partecipato in qualità di chairman al Congresso Nazionale Unificato di Dermatologia e Venereologia.
La sua principale attività comprende la cura, la diagnosi e la ricerca sulle principali patologie infiammatorie sulle patologie cutanee autoimmuni rare e sui tumori cutanei.

Download CV