Home

Oculistica

Presso il Centro Medico Orobico di Bergamo è possibile effettuare delle visite oculistiche specialiste effettuate dal medico oculista Dott. Giorgio Giannitti.

Lo specialista in oculistica offre i seguenti servizi:

Inoltre, il medico oculista si occupa della prescrizione di lenti e della valutazione della situazione del cristallino e dell’iride.

Prenota la tua visita oculistica presso il Centro Medico Orobico contattando il nostro staff.

Contatta il nostro Specialista in Oculistica:

Acccetto l'informativa sulla privacy

Dott. Giorgio Giannitti

Specialista in Oculistica

Il medico oculista Dott. Giorgio Giannitti, specialista in Clinica Oculistica, ha conseguitola laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Universià di Pavia nel 1973 e la specializzazione in Clinica Oculistica nel 1977.

Ha collaborato con l’Ospedale S. Isidoro di Trescore Balneario dal 1977 al 1991 come Consulente Oculista.

La sua attività ospedaliera comprende l’impiego di Assistente ospedaliero presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo dal 1979 al 1988, Responsabile di 1° livello dal 1988 al 2001 sempre presso gli Ospedali Riuniti di Bergamo e Responsabile Servizio Ecografia oculare e obitaria dal 1981 al 1996.

Inoltre, il Dott. Giorgio Giannitti si è occupato della pubblicazione di 14 opere.

Dal 2002 è Specialista Ambulatoriale presso A.O. Treviglio e A.O. Seriate.

Le sue attività da libero professionista includono l’impiego di Specialista Oculista presso l’Istituto Clinico Quarenghi di S. Pellegrino dal 1985 e Specialista Oculista al Centro Medico Orobico di Bergamo.

Download CV